Milano accende i riflettori sull’Imaging cardiovascolare

Milano, 30 marzo 2015 –  Si è svolto lo scorso 26 e 27 marzo “Milan Cardiac imaging 2015 – highlights della Cardio-Radiologia”, il congresso, patrocinato dalla Società italiana di Radiologia medica (SIRM) e dalla Società italiana di Cardiologia (SIC), che ha riunito il mondo cardiologico e quello radiologico.  L’evento – promosso dal Prof. Francesco De Cobelli, Direttore della Scuola di Specialità in Radiologia e Responsabile dell’unità di Risonanza Magnetica dell’IRCCS Ospedale San Raffaele e dal Dr. Gianluca Pontone, Responsabile dell’unità di Risonanza Magnetica del Monzino – ha passato in rassegna i progressi della diagnostica per immagini in cardiologia che stanno cambiando la pratica clinica.

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa.