Joint venture San Raffaele-Rizzani De Eccher

Il San Raffaele e Rizzani De Eccher si aggiudicano il Policlinico di Algeri

L’Ospedale San Raffaele e Rizzani De Eccher si sono aggiudicate la gara di appalto per la realizzazione del nuovo Policlinico di Algeri, la più importante struttura sanitaria del Paese.

La joint venture italiana ha vinto la più importante tra le 4 commesse bandite dal Ministero della Salute algerino per la costruzione e la gestione di grandi policlinici universitari.

L’aggiudicazione dell’appalto del policlinico rappresenta un’ulteriore importante riconoscimento per la qualità clinica, didattica e di ricerca scientifica del San Raffaele, che apporterà le proprie competenze gestionali e l’attività di formazione del personale algerino. Allo stesso tempo Rizzani de Eccher incrementa così la sua presenza in Algeria, dove è già attivo nella realizzazione di importanti opere infrastrutturali.

L’assegnazione dell’incarico concorre ad aumentare in modo significativo il prestigio della sanità italiana nel mondo. Un evento importante anche nella prospettiva della prossima apertura delle frontiere sanitarie europee.

Per ulteriori informazioni leggi il comunicato stampa