Ambrogino d’Oro a Giancarlo Comi

Milano, 7 dicembre 2015 – La giunta comunale di Milano conferisce al professor Giancarlo Comi, direttore della Neurologia e dell’Istituto di Neurologia Sperimentale (INSpe) dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, una delle 18 strutture di eccellenza del Gruppo Ospedaliero San Donato, l’Ambrogino d’Oro. Questo prezioso attestato viene conferito alle persone che si sono distinte per la loro professionalità, innovazione e generosità civica. Giancarlo Comi è uno dei massimi esperti internazionali nel trattamento della Sclerosi Multipla e delle malattie neurodegenerative e di recente è stato insignito dalla Federazione internazionale per la Sclerosi Multipla del prestigioso Charcot Award 2015.

Sono molto onorato di ricevere questo prezioso riconoscimento dalla città di Milano, che esalta soprattutto il lavoro eccellente dei nostri ricercatori e il ruolo centrale dell’Ospedale San Raffaele nella vita della città”, dichiara il professor Comi.