La newsletter del San Raffaele

SALUTE & RICERCA SAN RAFFAELE

Leggi la nostra newsletter con aggiornamenti sulla ricerca, le nostre iniziative, le interviste e suggerimenti per aiutarci a sostenere la ricerca. “Salute & Ricerca San Raffaele” è un contenitore ricco di approfondimenti legati alla clinica e alla ricerca. All’interno troverai articoli di informazione, aggiornamento e approfondimento delle tematiche legate all’attività del San Raffaele:

• “L’OSPEDALE INFORMA”, con novità sui servizi, le convenzioni e tutto ciò che appartiene al mondo sanitario del San Raffaele;
  • “PREVENZIONE E SALUTE”, con approfondimenti su disturbi e malattie con consigli e suggerimenti utili da parte dei nostri medici;
  • “DAL MONDO DELLA RICERCA”, con aggiornamenti sulle ultime scoperte scientifiche portate avanti dai ricercatori dell’Istituto;
  • “EVENTI E INIZIATIVE”, con informazioni su eventi organizzati da o per l’Ospedale, le nuove campagne di comunicazione e le iniziative di raccolta fondi.

Vai subito su salutericerca.hsr.it e buona lettura!

Se desideri ricevere le nostre prossime newsletter direttamente nella tua casella e-mail, REGISTRATI QUI.