Sei una azienda?

Sempre più aziende rivolgono la loro attenzione alla responsabilità sociale, che oggi assume un ruolo di primaria importanza nella nostra società.
Si è oramai diffusa tra dipendenti aziendali e consumatori una nuova sensibilità solidale che determina molto spesso le proprie scelte di acquisto verso aziende impegnate socialmente.

Le aziende che sostengono la ricerca del San Raffaele danno una spinta fondamentale alla lotta contro malattie ancora incurabili e, allo stesso tempo, possono ottenere notevoli vantaggi in termini di immagine verso fornitori, utenti e consumatori in diversi ambiti.

SCOPRA I VANTAGGI PER LA SUA AZIENDA

Le possibilità di sostegno e collaborazione che il San Raffaele offre alle aziende sono molteplici.

• DONAZIONE LIBERALE: effettuare una donazione libera, on-line o in maniera tradizionale, a sostegno di una linea di ricerca o di un progetto specifico.
  • AZIENDAMICA: avviare un programma di vera e propria partnership, costruendo insieme un percorso comune a sostegno delle attività del San Raffaele e, al contempo, assicurando alla vostra azienda notevoli benefici di marketing, comunicazione, advertising.
  • CIRCUITO “MEDIA” SAN RAFFAELE: pianificare le proprie campagne pubblicitarie utilizzando i mezzi offerti dal San Raffaele per avere l’opportunità di utilizzare un media altamente profilato e di contribuire al progresso della ricerca scientifica e alla diffusione di contenuti scientifici tra il grande pubblico.
  • MEDIA PARTNERSHIP: donare propri spazi pubblicitari o spazi del proprio sito web per sostenere le campagne di raccolta fondi del San Raffaele a favore di progetti di ricerca.
  • MARKETING SOCIALE: abbinare il nome della vostra azienda a quello del San Raffaele attraverso una sponsorizzazione, avviando insieme azioni di Cause Related Marketing e co-branding a sostegno di uno dei nostri progetti o affiancandoci in un evento, tramite le raccolte punti o test di prodotto.
  • NATALE SOLIDALE: aiutare la ricerca scientifica del San Raffaele attraverso i biglietti natalizi dell’IRCCS personalizzati con il logo della vostra azienda.
  • DONAZIONI DI BENI E SERVIZI: sostenere le attività di ricerca del San Raffaele attraverso la donazione di beni e serviz.;
  • EVENTI: organizzare insieme un evento è un’ottima occasione per dare visibilità alla vostra azienda con un gesto di responsabilità sociale e, allo stesso tempo, sostenere la ricerca scientifica dell’Ospedale.
  • CAPITALE UMANO: organizzare insieme raccolte fondi per i dipendenti, momenti di volontariato aziendale o avviare campagne di payroll giving tra i vostri dipendenti.

INFO: Tel. +39.02.2643.4461 – E-mail: donazioni@fondazionesanraffaele.it